Preloader
Termini e Condizioni d'Uso

Ultimo aggiornamento: 01/04/2025

Benvenuto nel sito di formazione online di SP Software. L’accesso e l’utilizzo di questo sito e dei nostri corsi online implica l'accettazione dei seguenti Termini e Condizioni d’Uso. Ti invitiamo a leggerli attentamente.

1. Oggetto del Servizio

La Società fornisce corsi di formazione online dedicati all’apprendimento e all’utilizzo dei gestionali software sviluppati e/o distribuiti da [Nome Azienda].

2. Requisiti per l’accesso

Per accedere ai corsi è necessario creare un account personale. L’utente si impegna a fornire informazioni accurate e a mantenerle aggiornate.

3. Licenza d’uso

L’accesso ai corsi è concesso a titolo personale e non trasferibile. Tutti i contenuti (video, slide, PDF, esercitazioni, ecc.) sono protetti da copyright e rimangono di proprietà esclusiva della Società. È vietato copiare, distribuire o utilizzare tali materiali per fini commerciali o didattici esterni senza autorizzazione scritta.

4. Limitazioni d’uso

L’utente si impegna a non:

  • utilizzare i contenuti per scopi illeciti;

  • tentare di accedere a sistemi informatici senza autorizzazione;

  • condividere le proprie credenziali con terzi.

5. Modifiche ai corsi e ai contenuti

Ci riserviamo il diritto di aggiornare, modificare o rimuovere i contenuti dei corsi in qualsiasi momento, senza preavviso.

6. Pagamenti e rimborsi

I corsi possono essere gratuiti o a pagamento. Le condizioni economiche sono specificate in fase di iscrizione. In caso di corsi a pagamento, non sono previsti rimborsi salvo diversa indicazione espressa.

7. Responsabilità

La Società non è responsabile per eventuali danni diretti o indiretti derivanti dall’uso dei contenuti formativi. I corsi sono forniti "così come sono", senza garanzie esplicite o implicite.

8. Privacy

I dati personali raccolti sono trattati nel rispetto della normativa vigente (GDPR) come descritto nella nostra Privacy Policy.

9. Sospensione o cancellazione account

Ci riserviamo il diritto di sospendere o cancellare l’account di un utente in caso di violazione dei presenti termini.

10. Legge applicabile e foro competente

I presenti Termini sono regolati dalla legge italiana. Per ogni controversia sarà competente il foro di Salerno.

Vai a Home